Body Brushing, spazzola via la cellulite!

Body Brushing, spazzola via la cellulite! img

Scopri tutti i benefici del sistema più naturale per contrastare la cellulite a colpi di spazzola

La pelle è il più grande organo del nostro corpo ed ha diverse funzioni, in quanto elimina le sostanze acide e ci aiuta ad eliminare tutte le sostnze di scarto. La tecnica del Body Brushing, o spazzolatura a secco del corpo, è una tecnica totalmente naturale, che aiuta la pelle a svolgere al meglio le proprie funzioni, oltre ad aiutare a contrastare la cellulite! Ma è bene partire dal principio!

Cos'è il Body Brushing e che benefici porta

Il Body Brushing consiste nello spazzolarsi la pelle con appositi strumenti, ovvero una o più spazzole, prerefibilmente in legno e con setole naturali medio-rigide; assolutamente sconsigliate le setole troppe morbide che non porterebbero alcun beneficio. Questo procedimento aiuta a stimolare i punti chiavi ed attivare la circolazione, esfolia la pelle in quanto porta via le cellule morte ed aiuta il tono muscolare in quanto stimola le terminazioni nervose. Questa tecnica di spazzolatura a secco della pelle aiuta quindi a contrastare anche la nemica numero 1 di tutte le donne: la cellulite!

Body Brushing, come e quando

La spazzolatura a secco non è una tecnica assoltamente complicata e non richiede neanche tanto tempo: bastano dai 3 ai 5 minuti al giorno, tutti i giorni, per vederne il risultato! La tecnica è quella base delle varie creme anticellulite o dei vari strumenti: si parte a massaggiare dal punto più lontano al cuore, ovvero dai piedi, con movimenti decisi ed una buona pressione. Dal basso verso l'alto, quindi: piedi, gambe, glutei, braccia (dai polsi alle spalle), schiena, pancia (in questo caso una pressione più leggera e movimenti circolari), ; invece il petto è un punto più delicato, per questo è consigliabile utilizzare delle spugne vegetali e lo stesso vale per il viso. E' comunque consigliato non massaggiare la pelle nel caso di ferite, lesioni o problemi cutanei.
Per risultati ottimali è bene utilizzare la tecnica del Body Brushing tutti i giorni, con costanza.
Per potenziare i risultati del body brushing, puoi abbinare una crema anticellulite.
Prova questa tecnica e facci sapere che risultati ottieni!

 

1 Body Brushing, spazzola via la cellulite!

 


Rufina Trentino Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per donne Coconut Splash Oil il nuovo metodo per la pulizia dei denti
Coconut Splash Oil il nuovo metodo per la pulizia dei denti
novita prodotto per donne Black Waxing, la cera depilatoria indolore
Black Waxing, la cera depilatoria indolore
novita prodotto per donne Varesil, aiuta a contrastare le varici
Varesil, aiuta a contrastare le varici
PROMOZIONE
Coconut Splash Oil il nuovo metodo per la pulizia dei denti

Coconut Splash Oil il nuovo metodo per la pulizia dei denti
50% di sconto

Vai al sito di vendita

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotti o i servizi recensiti, NON fa da mediatore.Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters