Arriva Natale, come evitare l'ansia?

Arriva Natale, come evitare l'ansia? img

Le feste non portano calma e gioia proprio a tutti; ecco quindi come trovare la pace in questo momento!

Ci sono i regali da cercare, acquistare ed impacchettare, i pranzi e le cene da organizzare con amici e parenti. Ma non tutti sono felici a Natale.
Sfortunatamente ci sono persone che in questo periodo dell'anno si sentono particolarmente tristi e malinconiche, in quanto non possono raggiungere i propri cari, hanno avuto un lutto o hanno tagliato i ponti a causa di dissapori... Si tende a pensare: "gli altri sono felici ed io no, succede sempre a me, sono sempre il solito sfigato".
Come affrontare il Natale in queste situazioni? Ecco alcuni consigli.

Far pace con se stessi e con gli altri

Questo è un consiglio nel caso tu abbia litigato con una persona a te cara: metti da parte l'orgoglio e cerca la persona con cui hai discusso. Sarà un modo per ritrovare la pace anche con te stessa, per essere più tranquilla.

Non farti influenzare dagli altri

Non è sempre oro quel che luccica. Non far paragoni tra la tua vita e la felicità degli altri, perchè può essere che non sia reale. Nessuno è perfetto, la famiglia da pubblicità sfortunatamente non esiste, tutti abbiamo i nostri problemi e le preoccupazioni.

Rallenta

Niente corse per organizzare il tutto, per trovare e spedire i regali. In questo periodo, soprattutto nelle ultime due settimane prima di Natale, c'è una frenesia unica, si incontrano persone tese e pronte a litigare. Rallenta, prendi un momento per te, fai un respiro profondo. Non diventare matta per trovare il regalo super perfetto, ricordati che comunque conta il pensiero.

Circondati di persone

Non cercare la solitudine, al contrario, cerca il contatto con le altre persone, crea nuovi legami o rinforza quelli già esistenti.


Francesca Lori Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per donne SmootHair Remover, il nuovo metodo per depilarsi a casa
SmootHair Remover, il nuovo metodo per depilarsi a casa
novita prodotto per donne Dieta addio, il manuale per per ottenere un ventre piatto
Dieta addio, il manuale per per ottenere un ventre piatto
novita prodotto per donne BioMoringa, l'integratore per il controllo del peso
BioMoringa, l'integratore per il controllo del peso
PROMOZIONE
SmootHair Remover, il nuovo metodo per depilarsi a casa

SmootHair Remover, il nuovo metodo per depilarsi a casa
50% di sconto

Vai al sito di vendita


Cose Da Donne Logo
© Copyright 2016 - All rights reserved

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotti o i servizi recensiti, NON fa da mediatore.Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters