Rientro dalle ferie, conserva le tue energie!

Rientro dalle ferie, conserva le tue energie! img

 

Non perdere nel giro di due settimane i benefici accumulati in vacanza. Mantieniti in forma badando di più alla bellezza, all'alimentazione, alla forma fisica.


BELLEZZA

Al rientro dalle ferie sicuramente la pelle risulta ambrata e luminosa, anche i rotolini sembrano andati via, siamo soddisfatte del nostro aspetto, ma nel giro di due settimane l'abbronzatura è destinata ad andar via, ma non è impossibile prolungare l'effetto e affrontare la nuova stagione in piena forma. Come?
Non pensare che abbronzante e doposole non servano più, anche in città dopo la doccia al posto della solita crema idratante usa un doposole, sconsigliati gli autoabbronzanti, rischi di dare un effetto maculato se stai rinnovando la pelle. Se il viso inizia a perdere luminosità usa il fondotinta di un tono più scuro del tuo incarnato, stendilo anche sul collo in modo da non creare degli stacchi, sembrerai appena tornata dalle vacanze.
La buccia d'arancia si è attenuta con le passeggiate, lo sport e il massaggio naturale dell'acqua? Continua a mantenerla lontana dedicando 10 minuti al mattino allo stretching, allunga i muscoli e riattiva la circolazione. Dopo la doccia applica sempre un prodotto specifico accompagnato da un massaggio per farlo penetrare a fondo.


ALIMENTAZIONE

Non avere fretta di iniziare la giornata senza aver prima fatto una buona colazione, così terrai lontani gli attacchi di fame fino all'ora di pranzo. 
Non saltare mai il pasto di mezzogiorno, stacca sempre per un pasto leggero e completo, come: mezza porzione di pasta, una fettina di carne ai ferri o 50gr di prosciutto crudo con contorno e un frutto. Cerca di mangiare ogni giorno frutta e verdura, ricca di vitamine importanti per la salute dell'organismo. Mangia alimenti ricchi di magnesio, minerale che consente alla serotonina, ormone del buonumore, di svolgere al meglio il lavoro. Inoltre mantiene efficienti i muscoli, brucia più calorie e riduce i dolo premestruali. lo trovi nella frutta secca, nei vegetali a foglie verdi, nelle banane, nel grana, nella pasta, nei cornflakes.


FORMA FISICA

Al ritorno ci sentiamo rigenerate perché abbiamo fatto sport, o comunque movimento all'aria aperta senza smog. Adesso che riprendi il ritmo di tutti i giorni, non ti abbandonare alla vita sedentaria, cerca il tempo per un appuntamento con il fitness.
L'importante è alternare un'attività aerobica, che allena cuore e polmoni, a esercizi per tonificare che rassodano i muscoli e lo stretching che mantiene flessibili.


Serena Padovano Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per donne Garcinia SLIM, il nuovo prodotto per dimagrire
Garcinia SLIM, il nuovo prodotto per dimagrire
novita prodotto per donne BioWhite, lo smacchiatore per i denti ingialliti
BioWhite, lo smacchiatore per i denti ingialliti
novita prodotto per donne ThermaCuts, l'integratore naturale che brucia i grassi
ThermaCuts, l'integratore naturale che brucia i grassi
novita prodotto per donne Psorifix, la crema che contrasta la psoriasi!
Psorifix, la crema che contrasta la psoriasi!
PROMOZIONE
Garcinia SLIM, il nuovo prodotto per dimagrire

Garcinia SLIM, il nuovo prodotto per dimagrire
50% di sconto

Vai al sito di vendita

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotti o i servizi recensiti, NON fa da mediatore.Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters