Intimità: cosa si sopporta in una relazione

Intimità: cosa si sopporta in una relazione img

Stare in coppia non è sempre semplice. Ecco alcune situazioni in intimità che si fanno se c'è amore

Non parliamo di una relazione che dura da un mese o poco più, ma di relazioni lunghe, che durano anni.
Nel corso di una relazione le persone si mostrano totalmente per quello che sono, con paure, qualità e difetti e si dovrebbe avere un livello di intimità sempre maggiori, soprattutto in caso di convivenza.
Ecco quindi alcuni dettagli intimi che si scoprono e si sopportano in caso di amore!

[blocoprodotto]

Odori sgradevoli

Il tuo partner va in palestra, a calcetto o pratica qualsiasi altro sport? Sicuramente non sarà sempre profumato come una rosa e neanche i suoi vestiti. Oppure ha i piedi che sanno particolarmente di formaggio...Ma non c'è bisogno sempre di lamentarsi!
Anche noi donzelle non emaniamo sempre un dolce profumo, sudiamo, siamo esauste, abbiamo il ciclo (che sappiamo bene quanto sia sgradevole anche a livello di naso). Per poi non parlare di puzzette&affini.
Ok, avere uno (ma anche una!) che è peggio di Homer Simpson è forse troppo, ma perchè non riderci su anzichè litigare?
Se i gas vengono liberati senza troppi problemi significa che il tuo vi sentite completamente a vostro agio quando siete insieme ed indica un forte amore!

Sessualità

In una coppia con un'alta intimità si sente libera anche a livello sessuale, eliminando incertezze e tabù. Se siete fortemente intimi tu ed il tuo partner potete sperimentare su diversi fronti, come sex toys od altre fantasie.
Se all'inizio ti senti impacciata non ti preoccupare, è più che normale!

Bagno

Questo caso riguarda soprattutto le convivenze, sia che i partner vivano sotto lo stesso tetto, sia occasionale, come un weekend fuori porta o una vacanza.
Quando si ha un livello d'intimità molto alto si riesce a condividere tranquilamente il bagno, ad esempio mentre tu ti trucchi lui fa la doccia.

Suoceri

Un punto dolente. Sicuramente starai già pensando a cosa ti fa passare tua suocera, ma stai tranquilla. Con un'intimità molto alta i due partner sanno che i suoceri non devono intromettersi nelle questioni di coppia.

Mostrarsi per come si è

No, non siamo sempre perfetti come al primo appuntamento. Nessuna di noi è come una donna da film, non ci svegliamo perfettamente truccate e pettinate.
Ci lasciamo crescere i peli sulle gambe, abbiamo i baffetti, d'inverno portiamo i pigiami di pile enormi. Come noi anche i nostri partner si mettono comodi, ma questo non è un problema quando si è lavorato sull'intimità.

Rispetto

Quando si è intimi significa che ci si rispetta profondamente. Le coppie che si amano non si controllano in modo ossessivo, sanno avere fiducia, lasciano spazio l'uno per l'altra e rispettano la privacy.
E' bello essere in coppia e fare molte esperienze insieme, ma non bisogna perdere la propria individualità.


Serena Padovano Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per donne SenUP, ingrandisci il tuo seno in modo naturale
SenUP, ingrandisci il tuo seno in modo naturale
novita prodotto per donne City Lips, labbra più voluminose che non passeranno inosservate
City Lips, labbra più voluminose che non passeranno inosservate
novita prodotto per donne Scopri Se Lui Ti Tradisce e Con Chi, la guida per le donne in dubbio
Scopri Se Lui Ti Tradisce e Con Chi, la guida per le donne in dubbio
novita prodotto per donne Easy PushUp, il reggiseno invisibile
Easy PushUp, il reggiseno invisibile
PROMOZIONE
SenUP, ingrandisci il tuo seno in modo naturale

SenUP, ingrandisci il tuo seno in modo naturale
35% di sconto

Vai al sito di vendita

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotti o i servizi recensiti, NON fa da mediatore.Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters