Interesse vero o film mentale? I segnali per capire se lui ti ricambia

Interesse vero o film mentale? I segnali per capire se lui ti ricambia img

C'è interesse ed attrazione tra voi oppure no? Non sbagliare e osserva i suoi comportamenti

Gli uomini non sono molto bravi a sbilancairsi, fanno i timidi, fanno i misteriosio chissà cos'altro, lasciandoci sempre con dubbi amletici che non fanno altro che mandarci in paranoia.
Ebbene, ci sono dei segnali per riuscire a capire se la persona che ci interessa ricambia i nostri sentimenti, ma sono da osservare attentamente.

Linguaggio del corpo

Il corpo è un vero indicatore di quello che sta succedendo nella mente di una persona. Se l'uomo da cui siete attratte vi sta vicino, cerca di entrare nel vostro campo visivo ed ha una postura accogliente probabilmente vuole farsi notare per e ricambia l'interesse.

Sguardo

Gli occhi sono lo specchio dell'anima, no? Non si può confondere uno scambio di sguardi casuale con quello di interesse. Può essere molto veloce, dettato dalla timidezza, o più lungo. Guardalo negli occhi, saprai cosa prova.

Vi ascolta

Tutte noi ci lamentiamo perchè gli uomini sono sempre distratti e non ci ascoltano mai, no? Beh se un uomo vi ascolta oppure si ricorda di qualcosa che avete detto significa che prova un notevole interesse.

Tocchi involontari

Essere toccate, anche casualmente, da qualcuno che non ci piace ci dà fastidio, no? Ma quando la persona che vi interessa trova una scusa per un contatto anche minimo, come una carezza "in amicizia", uno sfiorarsi di mani "involontario" vi causa un brivido estremamente piacevole lungo la schiena. Beh, se la persona che vi interessa trova un momento per sfiorarvi molto probabilmente ricambia il vostro interesse.

Sorriso

Un sorriso sincero mostra l'interesse che una persona prova per voi.

Risate condivise

Cerca di farvi sorridere o ridere? Se cerca di migliorare la vostra giornata con un sorriso, sia di persona che con i mezzi tecnologici (lo smartphone, chi non ce l'ha ormai?)dimostra di essere interessato al vostro benessere e, di conseguenza, a voi.

Empatia

Quando un uomo condivide le tue emozioni, mettendo le proprie in secondo piano, non ci sono più dubbi. L'empatia è una capacità rara, se anche lui vi interessa cercate di farglielo rivelare.


Vincenza Palermo Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per donne Spazzola per la pulizia del viso 7 in 1
Spazzola per la pulizia del viso 7 in 1
novita prodotto per donne Breastfast, l'integratore che aumenta il seno
Breastfast, l'integratore che aumenta il seno

Spazzola per la pulizia del viso 7 in 1

Spazzola per la pulizia del viso 7 in 1

Vai al sito di vendita


Cose Da Donne Logo
© Copyright 2016 - All rights reserved

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotti o i servizi recensiti, NON fa da mediatore.Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters