Regalo per chiedere scusa: quando le parole non bastano

Idea regalo per farti perdonare? 5 proposte per te!

Quando si è in coppia capita di litigare e dirsi cose che non si pensano davvero, poi per farsi perdonare le parole non bastano.
Noi donne poi siamo tremende e non sempre riusciamo ad abbassare la testa e chiedere scusa. Ecco quindi 5 idee per chiedere scusa al proprio partner!

Lettera d'amore

1 Regalo per chiedere scusa: quando le parole non bastanoQuesta è sicuramente l'idea più romantica che si possa avere. Nessuno ormai scrive più lettere, per questo può generare una vera sorpresa nell'altro. Sii onesta, ammetti le tue responsabilità, metti tutta te stessa in questa lettera e spiega perchè è successo il fattaccio. Chiedi scusa in modo sincero e aspetta il perdono da parte del tuo partner.


Leda Boni Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per donne City Lips, labbra più voluminose che non passeranno inosservate
City Lips, labbra più voluminose che non passeranno inosservate
novita prodotto per donne Peluche termico a forma di Minion (Stuart)
Peluche termico a forma di Minion (Stuart)
novita prodotto per donne Tagliere in bambù con coltelli
Tagliere in bambù con coltelli
PROMOZIONE
City Lips, labbra più voluminose che non passeranno inosservate

City Lips, labbra più voluminose che non passeranno inosservate
10% di sconto

Vai al sito di vendita


Cose Da Donne Logo
© Copyright 2016 - All rights reserved

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotti o i servizi recensiti, NON fa da mediatore.Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters