Rossetto: i trucchi per non sbavarlo

Rossetto: i trucchi per non sbavarlo img

I make up artist svelano i trucchi per far resistere il rossetto più a lungo

Una volta si usava passare la cipria tra due passate di rossetto per farlo tenere a lungo, ma adesso questro metodo può andare tranquillamente in pensione!
Infatti anche il settore del make up vive un costante aggiornamento, con rossetti a lunga tenuta che resistono diverse ore senza aver necessità di ritocchi. Alcuni make up artist svelano qualche segreto per rendere il rossetto indelebile!

Idratazione

L'idratazione delle labbra è molto importante, in quanto le labbra secche o screpolate sono una pessima base per il rossetto. Per questo per prima cosa idratale con una crema per labbra.
Se ne metti troppi tamponale con una velina prima di procedere con il trucco.

Base al rossetto

Prepara le labbra stendendo sopra di esse un velo di correttore, quello che usi normalmente.

Matita per labbra

La matita per il contorno delle labbra è un must che impedisce al rossetto di restare nei contorni delle labbra. In genere si utilizza la matita per labbra trasparente, con la mina cerosa e trasparaente, in quanto non si deve vedere.
Disegna l'intero contorno delle labbra sulla pelle, creerai così una barriera per il rossetto.

Matita colorata

I make up artist utilizzano anche le matite labbra colorate, di un colore simile oppure al massimo di un punto cromatico più chiaro rispetto al rossetto.
La matita può essere sfumata con un pennellino apposito verso il centro delle labbra; in questo modo si aumenta la tenuta.

Scegliere il rossetto

Generalmente i rossetti opachi garantiscono una tenuta migliore rispetto a quelli cremosi, in quanto hanno una texture che porta ad una migliore aderenza.
Inoltre se desideri dare più lucentezza alle tue labbra puoi applicare un lip gloss sul rossetto; anche questo trucco avrai una tenuta maggiore.


Rufina Trentino Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per donne Goji Berry 500, perdi peso in modo naturale con le bacche di goji
Goji Berry 500, perdi peso in modo naturale con le bacche di goji
novita prodotto per donne Dental Whitestrips, le strisce per denti più bianchi
Dental Whitestrips, le strisce per denti più bianchi
novita prodotto per donne Green Coffee l'integratore che aiuta a perdere peso
Green Coffee l'integratore che aiuta a perdere peso
PROMOZIONE
Goji Berry 500, perdi peso in modo naturale con le bacche di goji

Goji Berry 500, perdi peso in modo naturale con le bacche di goji
50% di sconto

Vai al sito di vendita


Cose Da Donne Logo
© Copyright 2016 - All rights reserved

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotti o i servizi recensiti, NON fa da mediatore.Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters