Buoni propositi 2017: gli obbiettivi del guardaroba

Buoni propositi 2017: gli obbiettivi del guardaroba img

Il 2017 è iniziato, ma se i buoni propositi non tengono falli sul vestiario!

Ogni anno il 31 dicembre si decide cosa si farà di diverso nel 2017. C'è chi decide di non voler più arrabbiarsi per determinate cose, chi farà movimento tutti i giorni, chi terrà più in ordine la casa ecc. Quanto durano questi buoni propositi? Magari tu sei una di quelle donne bravissime che tengono sempre fede ai propri buoni propositi ma, onestamente, la maggior parte dei buoni propositi smette di funzionare entro fine gennaio. Perchè i buoni propositi non funzionano? Perchè non sono vicini a noi, perchè sono una forzatura nel nostro modo di essere. Allora puoi cambiare o aggiustare il tiro. Come? Cambia buoni propositi, avvicinali di più alla tua vita, stabilisci i tuoi obbiettivi! In questo caso te ne suggeriamo qualcuno dei nostri riguardio al proprio vestiario.

Non comprare le stesse cose

Hai 4 paia di jeans della stessa identica tonalità, per non parlare delle decolletè tutte uguali e comunque non le metti mai. Quindi perchè continuare a comprare cose simili? Varia!

Solo se sei convinta

Rispetta te stessa ed il tuo stile, non acquistare un capo di abbigliamento solo perchè l'hanno tutte, specialmente se a te quel capo non piace per niente! Devi essere convinta di quello che acquisti, altrimenti starai buttando via soldi.

Rinnovati

Fai qualche tentativo: prova una gonna che non avresti mai provato, cambia il modo di truccarti (senza comunque esagerare!). Sperimenta cose nuove, potresti scoprire uno stile diverso!

Colori

Le giornate invernali sono già abbastanza grigie di natura, contrastale con dei vestiti colorati!

Cura i tuoi abiti

Cerca di rispettare quello che compri e di curare al meglio gli abiti, piegandoli oppure appendendoli con cura, mettendoli e togliendoli con delicatezza. E tu che ne pensi?


Vincenza Palermo Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per donne Breast Performance, gli esercizi per aiutare ad aumentare il seno
Breast Performance, gli esercizi per aiutare ad aumentare il seno
novita prodotto per donne Garcinia SLIM, il nuovo prodotto per dimagrire
Garcinia SLIM, il nuovo prodotto per dimagrire
novita prodotto per donne Black Mask, la maschera che contrasta i punti neri
Black Mask, la maschera che contrasta i punti neri
PROMOZIONE
Breast Performance, gli esercizi per aiutare ad aumentare il seno

Breast Performance, gli esercizi per aiutare ad aumentare il seno
50% di sconto

Vai al sito di vendita

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotti o i servizi recensiti, NON fa da mediatore.Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters