Trucco Natale 2016: ecco come brillare con pochi tocchi!

Trucco Natale 2016: ecco come brillare con pochi tocchi! img

Riassumiamo i compiti del periodo delle feste: decorare la casa, comprare i regali, cucinare per tanti, organizzare tour de force per riuscire a vedere tutti. Poi arrivano i vari prazi, cene o aperitivi che siano e tu non hai forza, voglia e neanche idee su come truccarti.
Ma a Natale è bello poter sfoggiare un look un po' diverso dal solito, inoltre potrai prenderti un po' cura di te. Ecco quindi i consigli sul trucco di Natale 2016!

Non ti stressare per il trucco!

Durante le feste natalizie i colori predominanti sono oro, argento e rosso. Nel caso in cui tu non li avessi non disperare a fare le corse al tuo negozio di cosmetici di fiducia. Non deve diventare uno stress trovare il trucco giusto, ma deve aiutarti a valorizzare te stessa.

Illumina il tuo sguardo

Molto importante per gli occhi è scegliere le tonalità giuste per il colore dei tuoi occhi, oltre che lo stile che vuoi adottare. Un esempio? Su occhi marroni si consigliano tinte calde o un sexy smokey eyes; se invece hai gli occhi chiari puoi variare su colori naturali e leggeri, come l'azzurro e il verde chiaro.

Labbra da desiderare

La tenzenda beauty del 2017 prevede per le labbra due correnti totalmente opposte: labbra di tonalità naturali e delicate, oppure al contrario labbra molto in vista con giochi di rosso.
Per Natale e Capodanno però sei liberissima di osare, perchè non provare con delle labbra d'impatto? Il rosso è il colore ovviamente predominante e sempre in voga per questo periodo. Attenzione solo a non truccare sia labbra che occhi in modo eccessivo!

Unghie decorate

Le amanti della nail art ormai impazziscono a trovare nuove idee ad ogn occasione, ormai sono diventate accessori fondamentali anche loro! Se come me non hai molta pazienza o abilità nel mettersi lo smalto e nel decorarlo puoi sempre rivolgerti alla tua estetista di fiducia o all'amica veramente brava. I disegni per le unghie di questo Natale si trovano ovunque e si trovano da semplici, come i giochi di colori classici, a più complicati, come delle simpaticissime unghie con disegnate le renne!

Ti lasciamo il tutorial per il trucco Natale 2016 realizzato da una vera maestra in questo campo:ClioMakeUp! In internet si trovano comunque tantissimi tutorial a cui puoi affidarti in caso di necessità!

 


Vincenza Palermo Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per donne Spazzola per la pulizia del viso 7 in 1
Spazzola per la pulizia del viso 7 in 1
novita prodotto per donne Set contouring ed illuminante vegano e cruelty-free
Set contouring ed illuminante vegano e cruelty-free

Spazzola per la pulizia del viso 7 in 1

Spazzola per la pulizia del viso 7 in 1

Vai al sito di vendita

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotti o i servizi recensiti, NON fa da mediatore.Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters